EHUB 360 International Event

EHUB 360 International Event: Green Mobility for e-bike” è un evento B2B, durante il quale potenziali clienti e players internazionali parteciperanno ad un convegno sulla mobilità sostenibile, con focus sulla mobilità ciclabile, e un’esposizione del dispositivo EH 360, stazione di bike sharing  disconnessa dalla rete elettrica nazionale, grazie all’utilizzo di pannelli fotovoltaici e particolari accumulatori di energia rinnovabile.

L’evento punta a coinvolgere potenziali investitori europei ed extraeuropei. L’evento è in linea con la programmazione regionale che sostiene l’uso sostenibile ed efficiente delle risorse e punta a migliorare la mobilità sostenibile delle aree metropolitane attraverso la promozione di strategie per contenere le emissioni di carbonio. L’evento rappresenta un’occasione per migliorare la capacità competitiva di Green Action in mercati di interesse strategico.

Il progetto è finanziato con 20.064,22 euro, grazie ai contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del lazio 2018 – POR FESR (Fondo  Europeo di Sviluppo Regionale) LAZIO 2014-2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *