Green Action si occupa della ideazione e dello sviluppo di sistemi per la mobilità ad impatto zero e realizza ciclo stazioni e infrastrutture per bike parking & bike sharing.

Grazie al brillante Know-how del suo staff altamente specializzato, Green Action è in grado di infondere alta qualità ai suoi progetti che si trasformano poi in soluzioni all’avanguardia, tali da trasmettere, forti e coerenti, gli obiettivi preposti dal committente.

La costante sperimentazione portata avanti nel corso degli anni, ha consentito di brevettare ben due infrastrutture automatizzate per il ricovero, il rilascio e la ricarica delle E-Bike di proprietà o in condivisione, che si chiamano rispettivamente: BRICK BIKE BOX & E-HUB 360° .

Parallelamente alla produzione delle infrastrutture dedicate alla mobilità sostenibile, Green Action continua la sua attività di comunicazione con un impegno costante per tenere alta l’attenzione sui temi dell’ambiente e della sostenibilità ambientale, studiando strategie in linea con l’immagine delle iniziative promosse.